1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Moda e abbigliamento

I capi di abbigliamento di Mc2 Saint Barth

Tra i marchi di abbigliamento per bambini più apprezzati per la varietà di proposte e per gli alti standard di qualità offerti non si può non menzionare Mc2 Saint Barth, che deve il proprio nome all’isola di St. Barth e che dalla prima metà degli anni Novanta si è fatta conoscere nel settore delle linee da mare. Mc2, invece, è il nome del primo modello di velivolo che collegava, per via aerea, proprio l’isola di St. Barth con quella della vicina St. Martin. Ma, al di là della storia e dell’etimologia, quali sono le ragioni per cui si dovrebbero acquistare capi di questo brand?

Il vero punto di forza di Mc2 Saint Barth è che si tratta di una collezione colorata e divertente, che lascia spazio alla fantasia e alla creatività, con tinture più che solide e materiali che raggiungono livelli di eccellenza. Insomma, il giusto mix tra funzionalità ed estetica, che è pensato per far sentire a proprio agio i bambini e i ragazzini che indossano i costumi da bagno del brand. Il target della clientela è medio alto, a dimostrazione degli alti standard di qualità, ma quel che conta è la cura dei dettagli che si può notare in tutti i capi. Non solo linea da mare, in ogni caso, perché il marchio mette a disposizione anche una collezione di abbigliamento maschile che va dai bermuda alle felpe, passando per le polo e per le t-shirt, ovviamente declinata in modo da soddisfare le esigenze e da assecondare le richieste dei bambini.

Mc2 Saint Barth si contraddistingue per l’eterogeneità delle proposte, in virtù di un assortimento molto ricco che è destinato ad andare incontro ai bisogni più diversi. Molti dei costumi da bagno sono realizzati in poliestere, una fibra sintetica che assicura molteplici vantaggi dal punto di vista della comodità perché è molto traspirante e, in più, si rivela decisamente resistente: il che è sinonimo di longevità e di capacità di durare per molto tempo. Anche per ciò che riguarda i colori, i temi e le fantasie si spazia in un arcobaleno di novità e di richiami alla tradizione, dai fulmini al pied de poule bianconero, dalle palme agli occhiali.

Il design di Mc2 Saint Barth è, in conclusione, meritevole di essere scoperto: per i bambini indossare questi costumi da bagno è il modo più piacevole e più divertente per godersi una giornata in piscina, una mattinata al mare, un pomeriggio sulle rive del lago. Tutti i capi sono studiati per fare sentire bene chi li ha indossa e, ovviamente, per non irritare e non provocare allergie di alcun genere sulla pelle. Insomma, non resta altro da fare che dedicarsi allo shopping e mettersi in cerca dei modelli che più potrebbero piacere ai propri figli o ai propri nipotini: c’è – come si dice – l’imbarazzo della scelta.