1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Tempo libero

Le migliori serie tv dell’estate 2019 in streaming

Buone notizie per gli appassionati di serie tv: l’estate 2019 sarà ricca di nuove uscite che riempiranno serate e momenti di relax in vacanza.

Infatti, nei prossimi mesi sono previste le messe in rete di alcuni tra i prosegui più attesi dagli spettatori che potranno essere viste in steaming, ovunque ci si trovi, sfruttando per esempio Netflix gratis.

Ma quali sono le migliori serie tv Netflix dell’estate 2019 in streaming che i fan stanno aspettando con trepidante attesa, da guardare gratis?

Le migliori serie tv dell’estate 2019 in streaming

Ecco, quindi, alcune delle nuove serie TV pronte a sbarcare su Netflix gratis in rete nel corso della prossima estate:

La Casa di Carta 3

Il 19 luglio è attesa l’uscita della terza serie de La Casa de Papel, la serie spagnola che ha appassionato spettatori di tutto il mondo che non vedono l’ora di sapere che fine hanno fatto il Professore, la bellissima Tokyo, tuttigli altri componenti della banda e, soprattutto, Berlino.

Dato per spacciato alla fine della seconda serie, è apparso nel trailer uscito i primi di giugno che ha generato tanta curiosità negli spettatori.

E Rio? Che fine avrà fatto il giovane Rio?

Orange is the new black 7

Il 26 luglio è prevista, poi, l’uscita della settima e ultima serie di Orange is the new black, la serie che racconta le storie, gli amori e le passioni delle detenute del carcere di Litchfield.

Nel corso della stagione, gli spettatori potranno chiudere il cerchio e scoprire i destini delle protagoniste della serie: chi è ancora in carcere, chi si è rifatta una vita e chi ha realizzato i suoi sogni.

E sopratutto, Piper ed Alex che fine hanno fatto e che fine farà la loro tormentata storia d’amore?

Stranger Things 3

Il 4 luglio è prevista anche l’uscita della terza serie della sorprendente Stranger Things, in cui i bambini protagonisti sono ormai diventati adolescenti e si trovano alle prese con i primi turbamenti amorosi e le prime incomprensioni.

Anche se succederà di più, molto di più.

Altre serie TV in uscita in estate

E’ prevista, inoltre, per la prossima estate l’uscita di altre due serie che hanno colpito al cuore gli spettatori: 13 Reasons Why – Tredici e Atypical, entrambe giunte alla terza stagione. Si parla di fine agosto per tutte e due le serie, ma non se ne ha ancora l’ufficialità.

Ricordiamo che 13 Reasons Why affronta i temi del bullismo e del suicidio, mentre Atypical ha come filone principale l’autismo. Entarmbe le serie trattano tempi importanti e delicati e mirano alla sensibilizzazione del pubblico su questi argomenti.