1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Servizi

Affittare o acquistare uno stand fieristico: quali sono le differenze?

Molte agenzie danno l’opportunità di acquistare e noleggiare progetti di allestimenti fieristici a Milano o altrove. Ma quali sono esattamente le differenze?

 

Certo, diventi proprietario del tuo stand espositivo al momento dell’acquisto, ma non è l’unica differenza. Quindi, per chiarire, abbiamo elencato qui cosa comporta esattamente l’acquisto o il noleggio di uno stand fieristico con noi:

 

Affittare uno stand fieristico

Quando noleggi uno stand espositivo ricevi sempre il nostro pacchetto di noleggio completo. Questo pacchetto include:

 

  1. La struttura completa del tuo stand fieristico: i telai e la realizzazione dello stand.

 

  1. Tutta la grafica richiesta: la grafica è il centro della comunicazione e del marketing del tuo stand. Progettiamo queste grafiche appositamente per te e le stampiamo in alta risoluzione su tessuto e / o pannellatura. Sebbene gli stand siano affittati per una singola fiera, la grafica rimane di tua proprietà, il che significa che:

– possiamo conservare la grafica per te fino alle tue prossime fiere (poiché la grafica è riutilizzabile)

– possiamo inviarti la grafica per uso personale

– possiamo disporre della grafica per tuo conto

 

  1. Allestimento completo dell’illuminazione. Una corretta illuminazione è importante per mettere in mostra i tuoi prodotti e servizi renderà il tuo stand più invitante. Pertanto, includiamo sempre molte luci a LED nei nostri progetti.

 

  1. La pavimentazione dello stand. Offriamo stand con pavimento sia standard che sopraelevato, che può essere rivestito con moquette, laminato o PVC a seconda delle esigenze. La pavimentazione mostrata nel tuo progetto è inclusa completamente nel pacchetto di noleggio e saremo lieti di personalizzarla secondo i tuoi desideri se vuoi discostarti dal design originale.

 

  1. Mobili per il tuo stand fieristico. Un buon arredo espositivo renderà il tuo stand più invitante, oltre che più pratico, in quanto aggiunge stile e fascino al tuo stand. I mobili possono essere forniti come mostrato nei disegni e di solito possono essere forniti in vari colori, senza bisogno di pagare extra. Possiamo anche fornire una selezione personalizzata se preferisci mobili non inclusi nel design della base. Offriamo una vasta gamma di stili, quindi troverai qualcosa che ti piace.

 

  1. Monitor LED / pareti. Molti dei nostri progetti di stand includono monitor LED o persino pareti LED che possono visualizzare i tuoi video e le tue animazioni. Basta collegare gli schermi al tuo dispositivo o chiavetta USB. Dicci cosa vuoi mostrare e troveremo la soluzione perfetta per te. Naturalmente, il posizionamento delle funzionalità del monitor LED può anche essere personalizzato e modificato rispetto al design originale per soddisfare le proprie esigenze.

 

  1. Gestione del progetto. I nostri project manager si assicureranno che l’intero processo di progettazione e costruzione dello stand si svolga senza intoppi e siano lì per rispondere a qualsiasi desiderio o esigenza tu possa avere. In questo modo possiamo prenderci più problemi possibili delle tue mani. Il nostro team lavora sodo e con attenzione ai dettagli per offrirti il ​​100% di soddisfazione.

 

  1. Logistica. Trasporteremo il tuo stand fieristico da e verso la tua mostra per te. Ovunque in Europa.

 

  1. Installazione e smontaggio del vostro stand fieristico. Il nostro team di allestitori installerà il vostro stand in loco in modo tempestivo e preciso, secondo le nostre specifiche concordate. Così non dovrai pensare al tuo stand e potrai concentrarti sui tuoi clienti.

 

  1. Archiviazione della grafica. Dopo la fiera, memorizzeremo il tuo stand e la grafica (per un massimo di 1 anno) se necessario (vedi punto 2) in modo che tu possa riutilizzarli alla tua prossima fiera.

 

Cosa succede se voglio riutilizzare il mio stand fieristico noleggiato?

 

Saremo lieti di installare di nuovo il tuo stand in una futura fiera. Se lo stand dovrebbe avere lo stesso aspetto dell’ultima volta, risparmi sul costo della produzione di nuove grafiche in quanto queste possono essere riutilizzate. In questo modo le tue mostre diventano più efficienti e rispettose dell’ambiente poiché produci meno rifiuti.

 

Vuoi condizioni ancora migliori?

 

Contattaci per un contratto pluriennale che ti garantirà non solo prezzi migliori, ma la consapevolezza di avere uno stand fieristico di alta qualità e un’organizzazione in qualsiasi fiera costruita e supportata da un team affidabile che conosci e di cui ti fidi.

 

Affittare uno stand fieristico è l’opzione migliore se:

 

  • Puoi essere completamente supportato – Puoi concentrarti il ​​più possibile sulla tua attività e noi ci occuperemo di qualsiasi organizzazione e dei problemi dello stand fieristico.
  • Non sei sicuro di voler esporre presto a un’altra fiera.
  • Vuoi esporre ogni volta con un concetto o un tema diverso.
  • Preferiresti non fare un grande investimento con ammortamenti annuali e sforzi di contabilità, ma piuttosto budget per costi una tantum.

 

L’acquisto di uno stand è l’opzione migliore se:

 

  • Sai che vuoi usare lo stesso stand più volte.
  • Vuoi organizzare tu stesso la logistica e le installazioni per ridurre al minimo i costi.
  • Preferisci investire una volta nello stand piuttosto che affittare ogni volta.