1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Medicina e Salute

Dieta per perdere la pancia con garcina

Cos’è la Garcinia Cambogia.

La Garcinia Cambogia è un frutto tondo di colore verde, che cresce nel sud-est asiatico e nell’Africa centrale, appartenente al genere delle clusiaceae. La Garcinia è composta da; fibre solubili, calcio, e acido idrosiccitrico.

Quando usare la Garcinia Cambogia.

La Garcinia Cambogia, ha conosciuto la sua popolarità nel corso degli ultimi anni, per le sua proprietà di brucia grassi naturale, e la sua capacità di inibire l’assorbimento del tessuto adiposo. Il suo uso è quindi particolarmente indicato per favorire la perdita di grasso corporeo. L’acido idrossiccitrico presente nel frutto inibisce il senso della fame , stimolando quello della sazietà, limitando l’azione della citrato-liasi, e calmando gli episodi di fame nervosa.

Dosi consigliate.

Recenti studi medici, hanno stabilito che per ottenere un dimagrimento veloce, sia consigliabile assumere delle dosi di Garcinia due volte al giorno, sebbene il dosaggio, possa variare a seconda del tipo di integratore che si voglia assumere. E’consigliabile assumere la Garcinia Cambogia, mezzora o un’ora prima dei pasti, è possibile assumere il prodotto nella modalità capsule, oppure per forma liquida. Nel caso decidiate di assumere tale prodotto nella modalità capsule, utilizzate alcune semplici accortezze; assumete la capsula accompagnandola con l’acqua, stando attendi ad ingerirla trentaminuti prima di ogni pasto principale. Se invece volete assumere la Garcinia per forma liquida, premunitevi prima di assumere il prodotto, di consultare il vostro farmacista per verificare quante gocce corrispondano alla dose normalmente consigliata di 1500 mg al giorno, dopodichè assumete vostra dosa giornaliera prima di ogni pasto.

Perdere la pancia con la Garcinia Cambogia

Per avere risultati più concreti rispetto al vostro dimagrimento, è consigliabile accompagnare l’uso della Garcinia Cambogia a quello di una dieta, basata sul consumo di piccoli spuntini sani e nutrienti, evitando di mangiare cibo spazzatura, soprattutto cibi grassi o zuccherini. (Pesopharm)Non sottovalutate l’importanza dell’esercizio fisico, dedicatevi allo sport, ma senza strafare, cercando di aumentare gradualmente il minutaggio giornaliero relativo all’attività fisica. E’altresi’ consigliabile non assumere alimenti ricchi di fibre nell’arco di tempo prossimo all’assunzione dell’integratore, perchè recenti studi scientifici dimostrano come questo comportamento sia controindicato per il soggetti che intendano dimagrire con la Garcina.

Controindicazioni.

E’ sconsigliabile assumere quantita eccessive di Garcina, perchè potrebbero nuocere al vostro organismo, provocandovi nausea, vomito, dolori gastrointestinali, tale prodotto non deve essere utilizzato durante la gravididanza e l’allattamento.