Hai rimanenze di abbigliamento firmato? Ecco i migliori stocchisti abbigliamento firmato
Le rimanenze in magazzino, l’incubo di tutti i commercianti nel campo dell’abbigliamento. Chi possiede un negozio d’abbigliamento sicuramente sa quanto sia problematico sbarazzarsi di tutti quei prodotti che, per un motivo o per un altro non sono stati venduti in tempo.
Infatti un negozio avente sempre gli stessi capi d’abbigliamento non attrae il cliente, ciò rende minori le vendite e quindi, di conseguenza, i guadagni. Esiste una soluzione a questo problema? la risposta per fortuna è positiva grazie a gli stocchisti
Cosa sono gli Stocchisti
Gli stocchisti sono persone che acquistano a un prezzo minore le rimanenze di magazzino per poi venderle per conto proprio. Questa è la soluzione perfetta per chi intende sbarazzarsi di capi d’abbigliamento invenduti o non più di moda.
Questa non deve essere vista come una sconfitta bensì come un nuovo inizio, cambiando i capi d’abbigliamento in vendita infatti, le possibilità di aumentare i guadagni sono davvero elevate.
Stocchisti abbigliamento firmato
Quello delle rimanenze è un discorso che tocca tutte le tipologie di capi d’abbigliamento, che siano essi da bambino, intimo o abbigliamento firmato. Tuttavia per quanto concerne l’abbigliamento firmato, è molto più facile avere delle rimanenza in magazzino.
Il motivo è semplice, la moda è in continua evoluzione e le collezioni di abbigliamento firmato si susseguono in maniera veloce; inoltre sono capi d’abbigliamento con un costo elevato e in un periodo di forte concorrenza causata dai numerosi negozi e siti di vendita online, non è facile vendere tutta la merce acquistata. Ecco quindi che si vengono a formare scaffali interi di capi d’abbigliamento firmati invenduti.
I problemi che ne derivano sono principalmente due: spazio e soldi. I capi d’abbigliamento firmato invenduti occupano uno spazio fisico che non permette l’acquisto di nuovi prodotti di tendenza e quindi vi è una perdita economica già in partenza, inoltre non avendo i capi di ultima moda il cliente non è spinto ad entrare nel negozio, ulteriore perdita economica. Inoltre i capi d’abbigliamento non essendo stati venduti a livello economico questi vestiti non provocano entrate ma solo perdite.
Per risolvere entrambi i problemi spesso ci si rivolge ai migliori stocchisti di abbigliamento firmato. Gli stocchisti di abbigliamento firmato, acquistano in blocco la vostra merce e voi potrete risolvere sia il problema di spazio che quello economico, infatti riuscirete a recuperare anche in termini di denaro. Purtroppo spesso trovare stocchisti interessati alla merce che si intende vendere è tutt’altro che facile, ma anche per questo problema esiste una soluzione, sto parlando di RitiroStock24.
Perchè scegliere RitiroStock24
RitiroStock24 è la soluzione a tutti i problemi sopracitati, innanzitutto è un sito che mette in comunicazione il venditore (il negoziante che vuole sbarazzarsi della merce invenduta) con gli stocchisti (coloro che vogliono acquistare a un prezzo minore per poi rivendere il tutto).
Rivolgersi a RitiroStock24 significa mettersi nelle mani di un team di esperti che in poco tempo riuscirà a mettervi in contatto con tutti gli stocchisti di abiti firmati. In questo modo trovare lo stocchista interessato alla vostra merce sarà molto più facile, dato che i vostri capi passeranno per i computer di tutti gli stocchisti di abito firmati iscritti alla piattaforma.
La valutazione della vostra merce sarà estremamente veloce ed effettuata da un algoritmo sviluppato da un team di esperti del settore.
Come vendere su RitiroStock24
Vendere la propria merce su RitiroStock24 è davvero semplice, basta compilare un paio di moduli online.
Una volta inseriti le informazioni sui capi d’abbigliamento firmati che intendete vendere, tra cui numerosi di pezzi, marca, prezzo d’acquisto e la stagione dell’abbigliamento, lo stock verrà valutato da un team di esperti, successivamente il pacco verrà spedito ai magazzini di RitiroStock24, presenti a Cesano Boscone (MI), qui verranno controllati dallo staff per controllare che non ci siano anomalie e che la descrizione del prodotto coincida con quello fisicamente spedito, dopo questo breve controllo scatterà immediatamente il pagamento tramite bonifico bancario.
Questa è in assoluto la soluzione più comoda e conveniente per concludere la stagione passata recuperando il più possibile liberandosi nello stesso tempo dei capi invenduti e, infine incominciare al meglio la nuova stagione.