La moda per i bikini per l’estate 2020
Il mare alle porte per l'estate 2020
Tra i desideri espressi in maniera palese si fa strada, con la sua naturale irruenza, quello di trascorrere piacevoli giornate al mare per l'imminente arrivo dell'estate 2020. Che sia la semplice distesa di una spiaggia oppure lo scanno di una piscina trendy, ci stiamo preparando per la scelta di un bikini di tendenza, bello, nuovo e comodo, in modo da sentirsi coccolate dal piacere di indossarlo. Tra le pagine delle riviste dedicate alla moda, sono attualmente presenti i fantastici costumi da bagno che mostrano gli stili balneari destinati a essere protagonisti dell'estate 2020. Vediamo insieme in questa mini guida alcuni bikini di tendenza per il prossimo periodo estivo, scoprendo se ci sono stili nuovi in grado di sorprenderci.
Il ritorno dei bei tempi
Una delle novità ripresa dallo stile degli anni ottanta è il bikini rigorosamente super sgambato, con la vita decisamente alta. Si tratta di un modello di costume che sta bene alle persone dal fisico asciutto. Il pezzo di sotto ha un taglio molto deciso, in grado da rendere la coscia più lunga. Apprezzatissimi sono i due pezzi che sfoggiano tinte uniche dai colori molto accesi e solari, come l'arancio deciso, il rosso fuoco, l'azzurro intenso. Evitare accessori tipo borchie o bottoni colorati che renderebbero piuttosto out un bikini dal gusto retrò. Il bikini da Yesterday e sfoggiato nei cinema con "Abbronzatissimi" sarà molto amato dalle eterne adolescenti, da quelle donne che hanno di quegli anni un ricordo delicato ma sono fiere della loro vita attuale. L'unica accortezza richiesta per indossare questo costume è curare al massimo la depilazione della cosiddetta, non a caso, zona bikini.
Il fascino discreto del bikini
Per l'outfit da tintarella spuntano come i teneri fiori di primavera, graditi e profumati, i bikini dai colori pastello, in grado di regalare alle giornate sotto il sole quel pizzico di aria romantica che non guasta mai. Se poi il costume da bagno è accompagnato da tenerissimi pizzi delle stesse nuance, l'effetto elegante è assicurato! Un bikini così può essere indossato da tutte le donne in maniera disinvolta, non richiede un fisico particolare, quanto il desiderio di sfoggiare un indumento delizioso che renderà affascinante le ore sia in spiaggia che in piscina. Questo stile piacerà moltissimo sia alle ragazze giovani, sia anche alle mamme perchè è una tendenza capace di avvolgere nel mondo sognante della fantasia.
Il top della stagione
Con la leggerezza della stagione estiva uno dei desideri è la praticità, anche per chi ama trascorrere ore intere a crogiolarsi sotto il sole, coperta soltanto da un bikini al top. La tintarella è assicurata con un costume da bagno in grado da coprire le parti clou con dei semplici triangoli, tenuti insieme da semplicissimi cordoncini da legare ad hoc. E con un bikini così minimalista ci si può sbizzarrire con le fantasie, dalle più estreme tigrate e aggressive, sopra l'abbronzatura dorata, alle estrose immagini di opere d'arte o città eterne.
L'amore per il versatile
I costumi da bagno per l'estate 2020 saranno anche altamente versatili, soprattutto per chi non disdegna una corsa sul lungomare per poi buttarsi direttamente in acqua per gustarsi il sapore di una buona nuotata. In questo caso è pronto un bikini con il pezzo di sotto ben delineato e comodo e il reggiseno a forma di top, con la possibilità di essere lasciato indosso anche durante l'allenamento podistico. Si tratta di un costume da bagno senza grosse pretese, comodo e confortevole, adatto a tutte le donne.