1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Medicina e Salute

Microliposcultura: come funziona e a chi rivolgersi a Roma

Tutti desideriamo fisici atletici, snelli e slanciati. Spesso però dobbiamo fare i conti con la dura realtà e con l’impietosa verità di uno specchio. I maschietti osservano i tristi addomi un tempo scolpiti e ora solo un lontano ricordo.

Le donne invece sono fissate con i glutei, gli interni coscia, le braccia che avrebbero urgente necessità di una bella manutenzione. Molti di noi danno la colpa a madre natura, a una genetica particolarmente cattiva, ad un metabolismo lento ed ostile. Onestamente ci mettiamo molto di nostro per alimentare il tanto odiato tessuto adiposo.

Vita sedentaria, attività fisica poca o assente e un’alimentazione dove il carboidrato regna sovrano, sono alcuni dei motivi per cui i nostri corpi non sono più magri come un tempo. Dobbiamo rassegnarci?

Non sia mai! Ginnastica e dieta ferrea sono ottime soluzioni per rimettersi in forma ma spesso non bastano per arrivare dove vogliamo. Quando il tessuto adiposo è particolarmente localizzato e desideriamo eliminarlo, la soluzione è la microliposcultura.

MICROLIPOSCULTURA LA SOLUZIONE PER IL GRASSO LOCALIZZATO

Da anni viene praticata la liposuzione per eliminare gli eccessi di tessuto adiposo. L’evoluzione della terapia chirurgica ha portato oggi alla microliposcultura, la naturale evoluzione della liposcultura.

È una delle tecniche meno invasive e sicure per il paziente. Permette di eliminare anche notevoli quantità di grasso e cellulite andando ad agire in zone ben precise del corpo potendo così modellare fianchi, cosce, ginocchia, pancia e qualsiasi altra parte interessata da antiestetici depositi adiposi.

L’operazione avviene in anestesia locale senza lasciare segni, ematomi o cicatrici. Nel giro di brevissimo tempo il paziente potrà ritornare a svolgere le normali attività quotidiane.

A Roma esistono molti centri dove poter eseguire questo tipo di intervento. Uno di questi è lo studio del Dottor Giorgio Persichetti che dall’alto della sua pluriennale esperienza, assicura ottimi risultati.

Sappiamo bene come in questa società conti molto l’aspetto esteriore. Ma è anche vero che spesso una persona che si sente bene con il proprio corpo riesce a meglio relazionarsi con chi le sta intorno. Grazie alla microliposcuiltura potremo dire addio ai tanto odiati inestetismi dovuti agli accumuli più o meno localizzati di grasso.

Quel tessuto adiposo così tenace da resistere anche ai più duri allenamenti in palestra e alle diete più ferree. Specchiarsi non sarà più un problema ma diventerà un piacere. Non dovremo più vergognarci o provare imbarazzo nel indossare determinati vestiti.

Tutto questo grazie ad una tecnica nuova che pur rimanendo chirurgica, da la possibilità di tornare alla propria vita di tutti i giorni subito dopo l’intervento. Non ci sono effetti collaterali o possibili danni dovuti a cicatrici, nessun segno dell’intervento. Il grasso letteralmente sparisce con risultati che saranno permanenti.

Finalmente le donne diranno addio alla cellulite con glutei rimodellati e la tartaruga rifarà la sua comparsa sull’addome dei maschietti.