1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Turismo

Migliori alberghi a Pescara

La città di Pescara è una delle più belle e affascinante dell’Adriatico, perchè situata in punto strategico sul mare e in grado di offrire uno svariato numero di attrazioni turistiche, a livello di ristorazione (che risulta eccellente), eventi, con musica, concerti, feste e quant’altro, ma anche come movida, grazie ai numerosi stabilimenti balneari che la sera si trasformano in vere e proprie discoteche a cielo aperto con vista mare. Per questo tutti coloro che desiderano fare una vacanza in questa splendida città, che offre sole e bel tempo anche nelle stagioni intermedie rispetto all’estate, possono dare un’occhiata ai migliori alberghi economici a Pescara, situati in posizioni strategiche e che vi consentiranno di muovervi al meglio ed essere raggiunti agevolmente.

Un’altra delle questioni da considerare per scegliere i migliori alberghi, o perlomeno quelli più economici situati a Pescara è la distanza rispetto alle principali aree a cui è legato il trasporto, stiamo parlando dell’Aeroporto d’Abruzzo e della stazione centrale dei treni e degli autobus. In quest’ottica un’ottima posizione è quella di centro città, situata a due passi dalla stazione centrale e facilmente raggiungibile dall’aeroporto mediante il bus di linea che passa con regolarità circa ogni 10-15 minuti. Inoltre scegliendo uno dei migliori alberghi nel centro di Pescara si hanno vicinissimi i negozi per le vie del centro, con moda e affari a portata di mano, la famosa Piazza Salotto, la Nave di Cascella e il Ponte del Mare, che insieme a tutto il lungomare consentono di fare ampie e gradevoli passeggiate.

Insomma si tratta di una città che può offrirvi molto sotto ogni punto di vista, con prezzi tutto sommato economici, ma soprattutto con un mare da vivere a tutte le ore del giorno e della notte, con spiagge lunghe, larghe, comode e con tutti i comfort del caso proposti dagli stabilimenti balneari, senza tuttavia snobbare la possibilità di optare per le spiagge libere.