Anno intenso per il Toro 2020

Secondo il tuo oroscopo  Toro 2020, questo rimane un altro anno di costruzione per te, Toro, in cui i tuoi sforzi applicati portano effetti solidi e visibili nella tua vita. Più avanti lungo l’anno si ottiene il più che si può guardare dietro e vedere esattamente quanto è stato costruito ed è ora saldamente in atto nella vostra vita.

 

L’universo continua ad incoraggiare il flusso, specialmente nel campo del lavoro e della carriera e non è così fissato nei tuoi modi e intenti che passa qualcosa di dorato e gratificante semplicemente perché rifiuti di muoverti.

I soldi

Nel 2020, le tue finanze potrebbero migliorare notevolmente. Potresti trovarti più stabile e sicuro nelle aree del denaro. Un aumento drammatico non è probabile, ma l’applicazione della disciplina nelle aree di lavoro con un piano più organizzato e sviluppato, mentre la costruzione di un regime quotidiano in altre aree presterà la disciplina che si traduce in sicurezza finanziaria, stabilità e struttura.

 

L’eliminazione del debito a lungo termine con questa disciplina sarà possibile quest’anno così come è possibile la ristrutturazione delle questioni monetarie.

Carriera e lavoro

Per quanto riguarda il tempo dell’eclissi lunare in primavera, potresti incontrare delle difficoltà nelle tue aree di lavoro e di carriera. Beneficerai di cambiare la tua routine quotidiana, ma vorrai combatterla. Non combatterlo; andrà bene per un cambiamento a lungo termine.

Troverete che avete un sacco di energia e di guida e godetevi un maggiore livello di successo rispetto agli anni precedenti. La primavera porta il cambiamento. Accettalo perché il passato non è stato esattamente costruttivo.

Amore e relazioni

Nel 2020, le tue relazioni sembreranno passare dalla fase di “chiacchiere” a interazioni molto più profonde e più intense. Avrai grandi profondità, soddisfazioni e connessioni quest’anno, specialmente con quelli che sono un po ‘più grandi di te. Avrai un maggiore senso di autostima, fiducia e supporto che è significativo in tutte le tue relazioni.