1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Aziende

Saratoga vernice gel antiruggine: opinioni sul prodotto

Tutti i prodotti costituiti da materiali come il ferro hanno bisogno di manodopera. Con il tempo può accadere che si arruginiscano, perdendo il loro aspetto originale. Cosa fare in questo caso?

Non necessariamente bisogna buttare il prodotto in questione o cambiarlo, ma si può togliere la ruggine per riportarlo a nuovo. Questa operazione consente di risparmiare in modo notevole però, è anche vero, che richiede del tempo ed una certa manualità.

Il tempo libero purtroppo è una fortuna di pochi, la maggior parte di noi sono presi da mille impegni, il lavoro che stressa, la casa, i figli da accudire.

Nella vita di tutti i giorni è difficile ritagliare del tempo per occuparsi della ruggine. Fortunatamente Saratoga ha pensato come risolvere la questione.

Sei stanco di perdere giornate intere per levare via la ruggine? Da oggi puoi liberarti da questa insidia molto più facilmente.

É nato il Gel vernice antiruggine che risolverà il problema in pochi istanti. Non si dovrà mai più perdere giornate intere ma basteranno solo pochi minuti per un risultato davvero sorprendente.

Fernovus è la nuova vernice in gel prodotta da Saratoga. Si tratta di un prodotto innovativo con una formula differente rispetto a tutti gli altri prodotti.

La sua unicità consiste nel fatto di dover applicare la vernice direttamente sulla ruggine. In questo caso non si ha bisogno di ricorrere a trattamenti preventivi, applicazione di antiruggine e quant’altro.

Una vera e propria rivoluzione che permette di risparmiare tempo e facilita la risoluzione del problema.

La vernice si presenta in:

    • forma liquida
    • spray

Nel caso della versione liquida, prima dell’uso è consigliabile miscelare bene il prodotto.
La sua stesura non deve essere abbondante, basta una pennellata leggera.

La vernice è di ottima qualità, dotata di un eccellente poter riempitivo e di lunga durata. Adatta per tutte le superfici, può essere utlizzata anche nel caso di superificie verticali in quanto il prodotto non cola.

Nel caso si opti per la versione spray, prima dell’utilizzo è necessario agitare la bomboletta per circa un minuto ed iniziare successivamente il lavoro.

Anche lo spray è di facile applicazione, per cui la scelta della vernice è solo una questione di preferenza. In tutti i 2 casi è garantito un ottimo risultato.

Scegliere la nuova vernice gel Saratoga non solo è una garanzia, ma mette a disposizione un’ampia gamma di colori.

Si tratta quindi di un prodotto versatile, adatto per qualsiasi esigenza di colore.
Sono disponibili:

    • tinte brillanti
    • tinte opache
    • tinte satinate
    • tinte metalizzate
    • tinte martellate
    • tinte micacee

Inoltre c’è da sottolineare che è disponibile anche l’effetto antichizzante e la possibilità di scegliere il formato che si necessita.

L’applicazione del prodotto può avvenire con:

    • pennello
    • rullo
    • spruzzo

Nel caso il cui si utilizzi il pennello, la vernice è già pronta all’uso. Se invece si adopera il rullo, tutte le tinte tranne i martellati, hanno bisogno del 10% di acquaragia.

Infine con lo spruzzo, le tinte necessitano dal 10 fino al 15% di acquaragia, mentre i martellati solo il 10%. 

É importante saper distinguere i casi e dosare le giuste quantità. Detto ciò, la nuova vernice in gel rappresenta la giusta soluzione per chi ha problemi di ruggine.

Facile, pratica, versatile, saprà soddisfare tutte le vostre aspettative. Fernovus: e la ruggine sparisce. Per approfondire i giudizi degli utenti, visitare il sito Opinioni.cloud.