Scopriamo i Prestiti Online
PRESTIAMOCI.it rappresenta la dimostrazione più evidente del fatto che i prestiti online non hanno niente da invidiare, dal punto di vista dell’affidabilità e della sicurezza, a quelli offline, e cioè ai finanziamenti che vengono concessi dalle banche tradizionali e dagli istituti di credito classici. Questa piattaforma, in effetti, fa della trasparenza il proprio tratto distintivo, e si dimostra efficiente – anzi, forse addirittura di più – quanto i normali canali di finanziamento.
Chi richiede un prestito viene valutato in maniera equa in base alla propria storia creditizia: solo chi è davvero meritevole ha la possibilità di vedere accettata la propria domanda, e di conseguenza può beneficiare di un tasso di interesse molto basso e conveniente.
Per richiedere uno o più prestiti online attraverso PRESTIAMOCI.it non bisogna fare altro che registrarsi alla piattaforma: una volta che l’iscrizione è stata completata, occorre fare l’upload dei documenti richiesti (tutto online). Non c’è bisogno di recarsi in alcuna filiale né di uscire di casa, dal momento che l’intera procedura di selezione si svolge in tutto e per tutto online. I vantaggi sono evidenti in termini di risparmio di tempo e di fatica: non ci sono code agli sportelli di cui preoccuparsi e, in più, il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica, sette giorni su sette. Questo vuol dire, tra l’altro, che a partire dal momento in cui i documenti vengono ricevuti l’esito viene fornito in non più di 24 ore.
Chi richiede un finanziamento con PRESTIAMOCI.it deve passare la valutazione di un team di analisti creditizi: le domande vengono prese in esame con la massima attenzione, e solo chi ha i requisiti necessari per il prestito può ottenere i soldi; quindi potrà rimborsarli approfittando di tassi decisamente ridotti.