1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Seduzione

Sedurre un uomo pesci, ecco come

Se l’uomo dei vostri sogni è un pesci, mettetevi l’anima in pace, armatevi di pazienza perché ce ne vuole tanta. Partiamo subito col dire che il pesci è un uomo molto sensibile, emotivo, sovente con un’aria sognante che tanto piace a noi donne. Però c’è un però, al contempo è un uomo molto permaloso e suscettibile, quindi cercate di non contrariarlo in campo aperto. I pesci, sia l’uomo che la donna, sono molto empatici, se lavorate su questo piano il gioco di seduzione sarà più semplice.

Sedurre un uomo pesci, cosa non fare mai

Prima di iniziare con le cose da fare, parliamo un po’ di quello che non si deve mai fare con un uomo pesci. Non dovete fare scena muta. I pesci amano ascoltare più che parlare di sé, l’importante è che abbiate qualcosa dire. Non prendete mai per oro colato tutto quello che vi dicono. I pesci sono volubili, ci sta che cambino idea nel giro di un batter d’ali, non stupitevi, ma soprattutto non arrabbiatevi. I pesci sono anche molto “nervosetti”, meglio che lo mettiate in conto. Anzi, a dire la verità, soprattutto i pesci di marzo, possono scatenare un vero uragano, ma i loro cinque minuti durano davvero cinque minuti, poi tornano dolci e affettuosi. In quei cinque minuti, però, tenetevi alla larga.

Molti uomini pesci tendono all’autodistruzione, l’eccesso di sensibilità non è sempre un vantaggio. Non fate le crocerossine e non cercare di salvare il salvabile, perché se lui non vorrà il salvabile non c’è.

Cosa fare per conquistare un pesci

pesci2Il pesci ama l’arte, la creatività, è facile che sia un musicista o un pittore, ma anche un creativo in generale, un architetto, un designer. Invitatelo a un concerto, o a una mostra, o in alternativa una cena romantica, apprezzerà molto. Preparate  tutto nel dettaglio, una bella tavola, lume di candela, musica soft, un ottimo vino. Se vi mostrerete comprensive ed empatiche state certe che lo conquisterete, ma non provate da subito a sedurlo col corpo, come uomo apprezza certamente la bellezza estetica, ma quello che lo conquista davvero è la mente.

Non dovete destreggiarvi con discorsi filosofici o metafisici, vi basterà raccontare com’eravate da bambine, o quali paesaggi vi incantano, fategli vedere un luogo descrivendolo a parole e vi amerà per sempre. Se ci sarà abbastanza feeling, fategli una coccola, un massaggio al collo o accarezzategli i capelli, i pesci adorano questo tipo di contatto discreto. Attenzione però, una volta che l’avrete sedotto continuate a mantenere desta la sua attenzione o non ci metterà molto a prendere il largo.

Se un pesci vi lascia rassegnatevi, non lo riporteranno a voi nemmeno gli incantesimi d amore potenti e le magie d’amore.