Sopracciglia tatuate: come scegliere la forma giusta?
Iniziamo col dire che la prima cosa che notiamo in una persona appena la vediamo è il viso, da qui possiamo dedurre che avere un viso in ordine ben curato fa capire molto di una persona, di sicuro lo sguardo è la prima cosa che ci attira di una persona, quindi perché non avere sopracciglia in ordine che diano quel tocco magnetico al tuo sguardo.
Cosa?
Hai sopracciglia con alopecia, diradate oppure con poca crescita?
Niente paura oggi il mondo dell’estetica ha fatto passi da gigante e ci sono tecniche all’avanguardia che praticate da professionisti del settore offrono una soluzione simile al naturale.
La formula che sempre più si sta sviluppando è quella del tatuaggio alla arcata sopraccigliare, una vera e propria tecnica, che donerà al tuo sguardo quel tocco accattivante e sensuale.
Cerchiamo di capire in modo più professionale possibile come avviene il tatuaggio all’arcata sopraccigliare e soprattutto quale forma più si addice al tuo viso, perché fare il tatuaggio, e se ci sono dei rischi per la salute.
Come avviene il tatuaggio all’arcata sopraccigliare
Hai sempre sognato avere ciglia in ordine e perfette, con il tatuaggio delle sopracciglia hai trovato la soluzione.
Ricordati di affidarti a dei veri professionisti l’applicazione di questa tecnica seppur semplice potrebbe causare problemi alla salute, proprio per questo puoi visitare il sito www.truccopermanente.it, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.
Detto ciò vediamo come avviene un tatuaggio alle sopracciglia.
I pigmenti usati devono essere uguali a quelli del pelo originale per non notare la differenza ed ottenere un effetto del tutto naturale.
Si consiglia di non usare colori troppo scuri e soprattutto il disegno effettuato con la matita all’inizio deve tener conto dei lineamenti del viso.
Proprio in base ai lineamenti del tuo viso, puoi scegliere il tipo di sopracciglia d’abbinare,affidandoti a professionisti tramite immagini tridimensionali fatte ti faranno vedere quale tipologia ti dona di più.
Riassumendo
Il mondo del tatuaggio all’arcata sopraccigliare è in continua evoluzione, ogni anno escono tecniche sempre più all’avanguardia.
Il tatuaggio alle sopracciglia viene effettuato dopo aver disinfettato la zona da trattare, dopodiché si procede tatuando pelo per pelo le sopracciglia.
Questa tecnica di solito viene effettuata per riprodurre attraverso pigmenti tridimensionali e attrezzature professionali l’arcata sopraccigliare che più ti dona.
Fin da subito terminata la tecnica, puoi avere un viso ben curato, solare ed avrai un risultato stupendo, per questo affidati sempre a professionisti del settore e no a chi si cimenta magari senza corsi di aggiornamento o titoli di studio anche perché la pelle va prima trattata attraverso make up, creme, per valutare la risposta della pelle e non incappare in brutte sorprese come allergie sul corpo.
Inoltre sottoponendoti a questi trattamenti avrai ciglia perfette per mesi.