Svetlana Tomasevschi: ecco chi è e cosa fa
Tra le figure femminili del digital più importanti al giorno d’oggi non si può non citare il nome di Svetlana Tomasevschi. Una donna che sul piano professionale ha riscosso innumerevoli successi nell’ultimo periodo e che è diventata rapidamente un punto di riferimento per tutte le donne che vorrebbero coniugare le proprie passioni al lavoro.
Dietro il progetto https://behindst.com/, c’è lei: Svetlana Tomasevschi, volto e pensiero totalmente al femminile, con grandi ambizioni e coraggio da vendere. Per descriverla, potremmo sfruttare il suo stesso motto: more ideas than time. E sono proprio le idee che non le mancano e che l’hanno resa grande sul lavoro.
Chi è Svetlana Tomasevschi
La 35enne Svetlana Tomasevschi ha investito sul digital, riconoscendo in quest’ultimo settore un faro per il presente e il futuro. Si è laureata all’Università di Venezia in Marketing e Gestione delle Imprese. Attualmente, veste i panni di direttrice marketing in Marchio di Fabbrica, una delle aziende più in vista. Mediante il supporto lavorativo di Svetlana, Marchio di Fabbrica è riuscita a espandersi e a conquistare il mercato, rappresentando la comunicazione di brand importanti. Tra tutti, impossibile non citare Mizuno e Aprilia.
Il grande punto di forza della Tomasevschi è la sua capacità di rimanere attuale, di sfruttare le sue idee in modo grandioso. Molti potrebbero fermarsi di fronte agli ostacoli, scegliere di rimanere con i piedi per terra, ma non Svetlana: quando un’idea le solletica la mente, deve subito realizzarla. E in effetti è così che è nato il progetto Behind, che coltiva nel tempo libero.
Cosa fa Svetlana Tomasevschi
Oltre al lavoro, cui si dedica in modo appassionato, Svetlana è una grande amante della moda, dell’abbigliamento, dei viaggi, della fotografia e dell’attualità. Pratica sport, apprezza l’attività fisica, ma anche leggere un buon libro e aprire la mente. Per lei, creare opportunità di crescita è una sfida giornaliera: non ci sono limiti alle idee e alla creatività. Ci sono solo istanti e idee, attimi in cui si deve osare.
Sul suo profilo social su Instagram, Svetlana è una continua ispirazione: ha scelto di condividere alcune dritte sul marketing, comunicando apertamente con i suoi follower. E lo è, in effetti, una comunicatrice molto abile, che sa come giocare con le parole ed esprimere concetti e frasi d’effetto, che permettono ai follower profonde riflessioni.
Viviamo in un mondo abbastanza complesso, dove per affermarsi è necessario rinunciare a parte di sé. Eppure, Svetlana non solo ha preso se stessa come modello, ma è riuscita a fare delle sue passioni il suo lavoro, un progetto di vita esistenziale. Lavorare nel digital è tra le professioni più ricercate, ma non bisogna mai dimenticare né sottovalutare cosa ci rende felici: ecco perché è nato il progetto Behind della Tomasevschi.
Il progetto Behind, oltre il lavoro
“Nessuno si conosce fino in fondo… ci si scopre ad ogni ostacolo superato, conquista condivisa, felicità inaspettata o delusione nascosta.”
Il blog Behind di Svetlana Tomasevschi offre un’introduzione importantissima, un concetto molto forte e liberatorio, ma anche un’occasione per comprendere chi davvero è l’imprenditrice. La sua lezione di vita è di guardare sempre al futuro, senza perdersi nel passato e farsi sfuggire il presente. Dietro ogni successo, c’è un’idea, che può giungere in qualsiasi momento.
Su Behind, c’è spazio per tutto: un contenitore di passioni, di generi, di vita. Dall’arte alla fotografia, dallo sport al lavoro, dalla musica ai viaggi, fino alla letteratura. Sono le passioni a guidarci, i nostri istinti, chi siamo: un grande insegnamento, quello di mostrare la possibilità di continuare a vivere gli hobby, anche quando si è oberati dal lavoro. La ricerca di nuove esperienze e di passioni forti è tutto per Svetlana, e si nota in ciò che fa, mettendoci cuore e testa.