1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Aziende

I migliori preventivi per traslocare a Torino

Traslocare è sempre stato un dilemma per molti. Il pensiero di smontare tutte le tue cose, imballarle, sistemarle su u n camion, spostarle, risistemarle e rimontarle, ti sta facendo balenare in mente l’idea che forse è meglio comprare della nuova mobilia.

Certo è che se pensi di fare tutto da solo le difficoltà saranno molte, in più ti troverai ostacolato da variabili a cui tu non avevi neanche pensato.

Dovrete senz’altro provvedere ad un mezzo che sia in grado di ospitare tutto l’arredamento, rendendo la parte furgonata un luogo sicuro per i vostri beni, meglio ancora se questo è grande a sufficienza da fare tutto in un solo viaggio.

Dovrai smontare la mobilia, renderla il più compatta possibile e imballarla con accuratezza per non correre il rischio di rovinarla durante il viaggio.
Scatolerai tutte le cose più piccole, etichettandole, e suddividendole per categoria e destinazione. Bisognerà caricare tutta la merce nel camion con la speranza che la tua abitazione, ufficio o locale si trovi al livello della strada, o abbia un ascensore con il quale far scendere la merce. Potresti andare in contro anche all’esigenza di gru per calare dalla finestra pacchi di grandi dimensioni.
Se devi sostare sulla strada, a meno che non si tratti della tua strada privata, dovrai necessariamente chiedere il permesso per l’occupazione del suolo pubblico e il permesso di passare su zone a traffico limitato, qualora si presentino nel tuo tragitto. Se ti trovi in una grande città come Torino sarà molto semplice che tutto ciò accada facendoti spendere soldi e tempo. Non ti spaventare perché a tutto ciò c’è una soluzione molto più semplice, cioè affidare il tuo trasloco ad esperti del settore che renderanno semplice il tuo trasloco a Torino.

Una ditta specializzata, oltre ad adempiere a tutto quello che potresti incontrare durante il tuo trasporto, ti offrirà un servizio di assistenza, garanzia e assicurazione su tutta la tua merce. In più non dovrai pensare e preoccuparti di nulla, perché se vorrai penseranno a tutto loro; dalla fornitura di scatoloni e materiale da imballaggio, la stessa preparazioni si smontaggio e imballaggio, potranno trasportare anche oggetti pesanti e ingombranti, monteranno e smonteranno mobilia di qualsiasi tipo e natura. Cosa da non sottovalutare è che disporranno di tutti i mezzi necessari per reclutare la tua merce se si trova in un piano alto di un palazzo, ed in una città come Torino è molto semplice che si verifichi questo caso. Quindi rilassati, chiama gli esperti e chiedi il tuo preventivo gratuito per traslocare a Torino.