1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Moda e abbigliamento

Gucci: un brand sempre più iconico per l’occhiale

Belli, glamour, sempre eleganti e trendy; gli occhiali da sole Gucci sono irrinunciabili, perfetti da indossare in ogni occasione e stanno bene a tutte.

Questo brand del lusso made in Italy è inconfondibile.

Grazie alla versatilità dei suoi modelli, che per forme e colori spaziano dal classico all’estremo, va incontro ai gusti più variegati e alle esigenze più disparate delle donne.

Gli occhiali da sole Gucci sono garanzia di stile e originalità, un accessorio glamour e alla portata di tutte.

Scopriamo insieme quali sono i modelli che stanno facendo impazzire le donne: su https://www.zadalux.com/ trovi l’ultima collezione di occhiale da sole Gucci 2021 e riuscire ad essere al passo con i tempi.

Occhiali da sole: Gucci detta la moda in ogni stagione

Il giusto mix tra eleganza, estro ed originalità, gli occhiali da sole Gucci dettano la moda in ogni stagione.

Che tu sia eccentrica o più sobria, ogni modello ha il suo stile specifico che si adatta al tuo.

Gli occhiali da sole Gucci sono studiati, infatti, per esaltare la femminilità di ogni donna e accompagnarla in ogni momento della giornata.

Grazie alla loro versatilità, sono perfetti per andare a lavoro, una passeggiata, una festa, una gita fuori porta; non ne potrai fare più a meno.

L’importante è scegliere il modello più adatto alla propria personalità, ma anche al proprio viso.

Gli occhiali da sole capovolti che fanno impazzire la rete

Gucci ha lanciato un nuovo modello di occhiali Cat eye che ribalta i canoni tradizionali e sta facendo discutere molto la rete.

Sui social, infatti, impazzano i commenti sugli occhiali capovolti che si ispirano agli anni ’50-’60 ma, la loro struttura al contrario, li rende originalissimi: si tratta di una versione non convenzionale dei celebri occhiali da gatto, arrotondati alla base e appuntiti verso i lati, indossati al contrario.

Un design pulito per uno stile sofisticato 

Dal modello più eccentrico a quello più sobrio; rispetto ad alcune proposte di questo brand decisamente stravaganti per forme e colori, Gucci propone anche occhiali da sole dalle forme leggermente squadrate, dalle linee pulite e tradizionale che si adatta alla donna alla ricerca di uno stile sobrio, sofisticato adatto a un’eleganza senza tempo.

Cat eye: l’occhiale sinonimo di femminilità 

È il modello ideale per look ricercati e femminili.

Realizzato in acetato la montatura del modello cat eye iconico proposto da Gucci, presenta un motivo animalier sui toni del marrone e le asticelle blu-rosso-bianco e il logo piccolo di colore oro.

Questo occhiale da sole si fa notare per la forma accattivante e quel pizzico di nonsoché di sofisticato.

L’occhiale da sole che non passa inosservato: il modello a farfalla

Grande ritorno per quest’estate, riproposto anche in casa Gucci è il modello a farfalla.

Parliamo di una tipologia decisamente estrosa e appariscente adatta alle donne che non amano passare inosservate e che si distingue per la sua particolare montatura a farfalla in metallo color argento e lenti grigie.

È un occhiale bello da vedersi e decisamente vistoso per questo è importante non sbagliare il look: è perfetto per abiti lunghi neri, abbinato a una borsa dal colore a contrasto oppure con un paio di jeans skinny e una camicia in cotone leggero.

L’occhiale da sole di Gucci che ti trasforma in una star

Se vuoi esagerare e sentirti una star, Gucci ha pensato per te una linea Hollywood Forever dedicata al cinema che ti lascerà a bocca aperta.

C’è in particolare un modello decisamente eccentrico, realizzato in acetato nero e tempestato da tantissimi cristalli con motivo Gucci.

Le lenti sono specchiate di colore grigio con rivestimento antiriflesso viola, mentre le asticelle sono in metallo color oro conferendogli così un effetto molto scenico.

Questo modello è perfetto su un tailleur nero e accessori in tinta di vernice lucida ma è consigliato anche con un look più casual di jeans e maglietta.