1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Moda e abbigliamento

Papillon in legno per uomo: tutte le tendenze del 2021

Cosa c’è di meglio di un papillon in legno per uomo? Ben poco. Elegante, è un dettaglio irrinunciabile, che aggiunge raffinatezza a qualsiasi outfit formale. Tra le tendenze del 2021 della moda uomo, questo accessorio ha conquistato in modo prepotente il mercato. Fashion e speciale, va tenuto nel proprio cassetto, da usare all’occorrenza. Ma quali sono i trend più interessanti dell’anno?

Sta tornando lo stile dandy nella moda maschile. Sì, dopo anni in cui è stato messo da parte, finalmente è di nuovo la tendenza del momento. Il codice stilistico prevede inoltre che pregiudizi e stereotipi siano ormai messi da parte. Non mancano elementi e accessori nella moda maschile: lo smoking torna di moda. E dopotutto si abbina alla perfezione con il nostro amato papillon in legno. Se sei in cerca di un papillon in legno per uomo, puoi trovarli su emmeellesartoriaitaliana.com.

Tendenze uomo 2021: la moda migliore

Secondo le tendenze sulle passerelle, sta per tornare anche un altro grande classico: il giubbotto di jeans. Irrinunciabile, da abbinare a qualsiasi outfit – informale, casual chic – è la tendenza del momento. Oltretutto, il tessuto in jeans viene rivisitato in chiave elegante. Richiama lo stile moderno dell’uomo che non vuole sfigurare in nessuna occasione.

Un look che strizza l’occhio alla moda dandy: il ritorno dei coprispalle, ma soprattutto dei giubbotti in velluto. Abbiamo anche notato una sorta di “antiforma” nella moda maschile, come se in qualche modo si volesse puntare a un genere più neutro. Il cappotto da preferire è rilassato, classico, con colori improntati sul cammello o sul grigio scuro. La tonalità da non vestire assolutamente nel 2021? Il nero. Per quanto riguarda invece le tendenze della maglieria per uomo nel 2021, non abbiamo potuto fare a meno di apprezzare il grandissimo (e attesissimo) ritorno delle polo.

Accessori uomo 2021

Le tendenze degli accessori per uomo nel 2021 sposano la filosofia moderna: non solo devono essere di design, ma avere utilità. Per esempio, un top trend è lo zaino morbido. Il comfort è unico, perché lo puoi portare sempre con te in ogni occasione. Tra l’altro, la silhouette degli zaini è stata proporzionata: in pelle, è adatto a ogni look, persino più elegante o sofisticato.

Un altro grande classico degli accessori per uomo è la cintura o la cinghia. Abbiamo notato, nel corso dell’anno, che si è scelto di puntare su tonalità neutre oppure audaci. Una contrapposizione ideale per soddisfare i gusti di tutti. In ogni caso, le cinture dall’appeal pratico e urban sono state le più apprezzate.

Papillon in legno per uomo: elegante e irrinunciabile

Il papillon in legno per uomo è stata la vera tendenza dell’anno. Una sorta di evoluzione del papillon in tessuto, ed è un vero e proprio must have. Insieme alla classica cravatta, il papillon è una scelta stilistica personale. Oltretutto, è davvero particolare, perché alla fine è originale ed è anche personalizzabile. Questi fattori, nella moda, rappresentano la sua vera essenza.

La grande bellezza di un papillon in legno è la sua versatilità. Non solo si adatta a ogni look, ma è già pronto: dona un tocco di stile senza eguali. I papillon in legno vengono realizzati mediante i materiali artigianali, come l’olivo, noce, frassino. A volte, si preferisce anche il bambù, per dare quel tocco ecologico. In base al materiale, poi, può avere un costo differente.

Tra innovazione e tradizione, per accentuare il tuo look e perfezionare il tuo outfit, scegli il papillon in legno, la tendenza del 2021 che sta conquistando tutti, dai ragazzi agli uomini. Un accessorio fantastico da personalizzare e semplicissimo da indossare. Contrariamente al papillon classico, infatti, non dovrai sceglierne la forma, solo applicarlo al colletto della camicia: davvero unico.