1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Turismo

Una vacanza indimenticabile a Palermo

Parcheggio camper a Punta Raisi (Palermo) si trova a soli 100 metri dalla stazione di partenza della navetta, che vi porta direttamente all’aeroporto Falcone-Borsellino.

Il parcheggio è dotato di un ampio spazio per rifornire di carburante i veicoli e di un servizio di lavaggio e lucidatura dei mezzi.

Il parcheggio è aperto tutto l’anno e offre anche il servizio di noleggio auto con conducente per trasferimenti da/per l’aeroporto o per le vostre escursioni in città.

Si trova a Punta Raisi, a pochi chilometri da Palermo, e offre sia il servizio di parcheggio che quello di assistenza al carico e scarico. La sede è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Possiamo accogliervi con il nostro servizio di assistenza per il caricamento e lo scarico della vostra attrezzatura.

La nostra struttura è composta da due piazzole dedicate al parcheggio camper, ognuna delle quali presenta un’ampiezza di circa 18 metri quadrati, possibilità di illuminazione notturna e predisposizione per l’installazione di prese elettriche 220V. Il parcheggio camper può essere utilizzato gratuitamente per un periodo massimo di 48 ore consecutive.

Perché scegliere il nostro parcheggio camper?!

Se siete appassionati di campeggio, allora il parcheggio deve essere tra le vostre priorità! Ma perché?

Il parcheggio per camper è uno degli elementi più importanti per la vostra vacanza. Inoltre, è l’elemento che consente di passare una vacanza indimenticabile, divertente e tranquilla al tempo stesso. Un buon parcheggio deve offrire oltre ad un buon servizio, anche serenità e tranquillità.

Gli impianti di ristorazione sono molto richiesti poiché offrono prodotti genuini e legati agli usi locali. Non solo: sono anche un’ottima occasione per scoprire la cultura locale!

Perciò il parcheggio camper è un bene che consente a chi guida un camper di lasciare il mezzo in maniera sicura, in un punto ben visibile e in grado di essere raggiunto con facilità. È indispensabile per tutte quelle persone o famiglie che hanno deciso di acquistare un camper per poter godere delle vacanze nel modo migliore e con la massima comodità, ma soprattutto potrete avere l’accesso al rifornimento idrico e all’elettricità grazie alla possibilità di accedere a tutte le caratteristiche che sono offerte dalla nostra struttura. È anche possibile trovare un parcheggio camper sia nei centri commerciali che nelle stazioni ferroviarie, aeroporti e porti marittimi; infatti è proprio il nostro caso! La nostra area camper si trova nelle zone limitrofe dell’aeroporto di Palermo.

Infine, possiamo quindi definirlo una soluzione conveniente per chi viaggia con il proprio camper per tante ore o vuole semplicemente fermarsi a visitare la nostra città, in quanto si tratta di un servizio che consente di risparmiare tempo e denaro. Il nostro parcheggio vi consentirà di riposarvi senza alcun problema durante la vostra meravigliosa vacanza e di godervi a pieno il vostro soggiorno in città!