1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Aziende

L’opportunità della lavanderia a gettoni

Se state cercando un modo per arrotondare il vostro stipendio, quindi un secondo lavoro che non vi porti via molto tempo, avete trovato la guida che fa per voi.
Un modo per non stancarsi troppo dopo il lavoro e potersi dedicarsi a ciò che si ama e alla propria famiglia è quello di aprire una lavanderia a gettoni.
Dry-Tech Srl si occupa proprio di questo, offrendo l’opportunità di aprire di numerose lavanderia a gettoni self-service da oltre trenta anni, con ottimi risultati.
All’interno di questa azienda c’è chi vi supporterà nella vostra scelta, ci saranno esperti che vi consiglieranno, ad esempio, dove aprire la vostra lavanderia, indicandovi il punto più strategico.

Aprire una lavanderia a gettoni è conveniente perché non comporta spese esorbitanti. Avrete la spesa iniziale di investimento, l’affitto, le bollette dell’energia elettrica e la spesa per la manutenzione dei macchinari. Ma non avrete spese aggiuntive di personale dipendente o varie.
La proposta diventa ancora più allettante quando chi desidera aprire una lavanderia a gettoni possiede un immobile sfitto. Ciò vuol dire che non dovrete calcolare la spesa dell’affitto.

Come vi dicevo prima il personale specializzato di Dry-Tech Srl vi spiegherà dove sarebbe meglio aprire la vostra lavanderia a gettoni e vi darà alcuni consigli di micro imprenditoria.
I luoghi più adatti in cui aprire una lavanderia potrebbero essere le zone universitarie, oppure quelle zone in cui ci sono parecchi negozi. Bisogna evitare invece i posti isolati, in cui vive poca gente. I luoghi più adatti sono quelli in cui vivono numerose persone, soprattutto in grosse città.
Bisogna fare attenzione anche alla comodità, quindi trovare un luogo che sia accessibile per chi ha l’auto, la lavanderia dovrà avere quindi molti parcheggi vicini.
Ciò che potrebbe complicare i vostri affari è la vicinanza di altre lavanderie, quindi fate molta attenzione a questo aspetto, magari facendo un sopralluogo nella zona in cui vorreste aprire la vostra microimpresa.

Quello che favorirà i vostri guadagni sarà invece la grandezza della lavanderia. Molto più grande è il locale preso in affitto e molto più spazio ci sarà al suo interno per lavatrici e asciugatrici.
Importante è anche rendere confortevole la lavanderia. Arredatela in modo adeguato mettendo delle sedie per l’attesa, tavoli per dare la possibilità alla clientela di piegare i propri panni asciutti, magari dei distributori automatici di merendine e ricordate il riscaldamento o l’aria climatizzata in base alle stagioni, così da attirare un più vasto numero di persone nella vostra lavanderia.

Su questo sito www.dry-tech.it, la piattaforma ufficiale di Dry Tech Srl, troverete tutte le informazioni necessarie per aprire la vostra lavanderia a gettoni.
Sul sito troverete anche molte testimonianze di microimprenditori che hanno deciso di aprire una lavanderia, nessuno ha fallito nell’impresa anzi molte nuove aperture hanno avuto un grande successo, diverse microimprese sono aperte da decenni e non hanno mai lamentato poche entrate.
Ci sono alcune testimonianze di pensionati che hanno deciso di investire in una lavanderia a gettoni self-service con i risparmi del lavoro precedente.
Inoltre all’interno del sito troverete un elenco delle attrezzature di Dry Tech utilizzate nelle lavanderie.
E infine troverete una sezione dedicata alla formazione, dove degli esperti nel settore vi forniranno tutte le loro conoscenze al fine di raggiungere il successo.

Per contatti e informazioni clicca qui.