1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Tecnologia e Web

Come aprire un business su eBay

Impostare la tua azienda su eBay come definito in queste informazioni ti darà una presenza su eBay mirata che infonderà sicurezza nei tuoi possibili clienti rendendoli più disposti a completare l’organizzazione con te rispetto alla concorrenza meno qualificata. Se hai una fattura eBay personalizzata che usi semplicemente per acquistare e offrire materiale personale, ti suggerirei di avviare un altro account BUSINESS.

Ricordiamo che i potenziali clienti possono visualizzare le tue altre aste e possono anche vedere ciò che hai acquistato semplicemente facendo clic sui collegamenti ipertestuali nel tuo feedback. Se stai acquistando e vendendo cose particolari utilizzando la stessa fattura che usi per gestire la tua attività, sembrerai meno professionale e meno credibile che può influenzare la fiducia del pubblico nel comprare da te.

Sarai più abile e credibile per i tuoi visitatori del web se la tua considerazione commerciale ha solo transazioni connesse all’attività commerciale. Quando vendi su eBay, verrà mostrato nella Vendor Data Box del tuo record, distinguendoti come consulente eBay. Come rivenditore di piccole imprese, puoi iscriverti con il nome della tua società su crea un account business ebay che migliori la tua credibilità.

Il nome della tua società sarà indubbiamente visualizzato in tutte le comunicazioni con il cliente, come fatture, che migliora ancora l’immagine e la credibilità qualificate. Come venditore di piccole imprese puoi iscriverti per IVA e offrire eBay insieme alla tua quantità di identificazione IVA e ottenere fatture web di IVA sulle tue tariffe eBay. Per creare un’altra considerazione su eBay in aggiunta alla tua fattura individuale eBay dovrai selezionare un ID di divisione e avere un indirizzo email diverso.

In sostanza, l’ID cliente dell’azienda eBay deve essere collegato alla linea della soluzione. Quando offri ebooks, il tuo ID personale potrebbe essere ebooksgalore o e-bookeller. Puoi anche utilizzare il tuo ID individuale per commercializzare la tua organizzazione tradizionale quando ne hai uno. Chiaramente eBay non vuole incoraggiare nessuno a fare organizzazione con te, forse non tramite eBay, mentre non genererà le loro commissioni. Quindi non puoi commercializzare freddamente la tua società non eBay con un URL (come ebooksgalore.com) come ID personale. Ma potresti usare ebooksgalore come ID personale e sarebbe piuttosto semplice per qualcuno su eBay trovare il tuo sito web non di eBay quando lo volesse (chiedendo che sia ebooksgalore.com). Idealmente avrai un’altra quantità di telefono aziendale piuttosto che usare la stessa quantità che usi socialmente. Ciò garantisce che le chiamate di lavoro vengano solitamente soddisfatte professionalmente nel nome della propria attività. Questo è molto importante se il tuo numero attivo riceve risposta da altre persone con cui vivi. È possibile avere una linea diversa per la propria residenza, ma ciò può comportare il pagamento di una rata e di un noleggio di punti. Puoi utilizzare un cellulare diverso solo per le chiamate di lavoro, ma avere una quantità portatile come la tua giusta quantità aziendale non infonderà fiducia in te stesso nei tuoi clienti che non ti aiuteranno come azienda adatta.