1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Curiosita

Amore tantrico: La chiave per una relazione forte e pura

Nonostante per molti sia ancora un argomento tabù, in realtà, il Tantra è una pratica molto diffusa e probabilmente anche poco capita e realmente compresa di chi non la pratica.
Eppure sono numerose le coppie che hanno affermato di essere riuscite a salvare il proprio rapporto dopo aver iniziato a praticare il Tranta, migliorando non solo la loro vita privata ma anche la loro relazione, come coppia.

Conoscere il Tranta 

Il Tranta, detto anche sesso tantrico o amore tantrico, è una pratica che ha come scopo non tanto il raggiungimento di un orgasmo fisico quanto più di un orgasmo dell'anima.
Praticare il sesso tantrico significa imparare a conoscere se stesi, ad apprezzare il proprio corpo e ad entrare in connessione con il corpo del proprio partner per poter raggiungere un'estasi sessuale che può durare anche diverse ore.
Tantra è una disciplina indiana e per questo le persone che non conoscono questa pratica tendono a bollarla semplicemente come un modo di fare l'amore all'orientale ma è molto di più, è l'unione di due corpi, di due menti e di due anime.

L'amore secondo il Tantra

Il Tantra non è solo un insieme di tecniche sessuali ma è un vero e proprio modo,diverso, di vedere l'amore perché secondo il Tantra l'amore è un qualcosa di sacro poiché rappresenta l'incontro di due divinità, l'uomo e la donna.
Sono molte le coppie che dopo essere diventati amanti tantrici sono riusciti a creare rapporti molto più stabili e duraturi, non solo sul piano sessuale ma anche su quello sentimentale.
Il sesso tantrico è un insieme di tecniche che non sono difficili da apprendere ma neanche molto facili, per questo motivo se non si è particolarmente pratici o esperti sarebbe consigliabile iniziare a seguire dei seminari sull'argomento e iniziare a praticare degli esercizi alla portata di tutti, come un allenamento, per iniziare a fare della pratica.
È bene sapere che non tutte le coppie possono essere portate per praticare questo tipo di disciplina poiché c'è bisogno di un'intesa e di una certa conoscenza del proprio corpo e di quello del partner.

Il massaggio tantrico

Una pratica molto comune del Tantra è sicuramente il massaggio tantrico che però può essere e deve essere effettuato solo da professionisti/professioniste, visita il sito Tantralux.
Il massaggio Tantra è un tipo di massaggio che coinvolge tutto il corpo, toccando dei punti specifici in delle zone sensibili per poter amplificare e rendere più intense le sensazioni di piacere e riuscire così a creare il giusto equilibrio tra corpo e mente.
Gli effetti del massaggio tantrico sono davvero incredibili perché non solo sono un buon modo per restare in forma ma anche perché, come già detto altre volte, riesce a portare le persone ad ottenere un corretto equilibrio psico-fisico.
Inoltre il massaggio tantrico può essere anche considerato come un'esperienza personale di crescita.

Nonostante gli effetti benefici che il Tantra riesce a portare all'interno di una coppia o semplicemente su una persona che riceve un massaggio Tantra, viene ancora trattato da alcuni con una certa diffidenza o ignorato completamente perché considerato sconveniente. In realta basterebbe solo informarsi per capire di cosa si tratti realmente.